Per un servizio ottimale Fastcell ha inserito in una FAQ dedicata al cliente una serie di consigli sulla base di domande poste da utenti in generale. Per acquistare in modo serio, sicuro e senza intoppi! 

Perché il mio ordine non viene accettato?

L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile.

La merce ordinata non viene messa da parte se l’ordine non è completamente accettabile; se la merce è completamente disponibile basta attendere, e il vostro ordine verrà accettato.

Una volta che mi viene accettato un ordine, quanto tempo ho a disposizione per pagare?

La merce deve essere pagata entro 24H, al termine dei quali l’ordine sarà considerato nullo senza alcun avviso da parte di Fastcell.it

Bonifico bancario

Segnala nella causale il numero d’ordine che stai pagando. Dopo aver eseguito un bonifico bancario, potrai segnalarcelo utilizzando l’apposita procedura che troverai sul sito nella sezione Ordini, una volta effettuato l’accesso con il tuo account utente.

In caso di problemi con questa procedura, puoi comunque inviare una schermata dell’avvenuto pagamento oppure una scansione della ricevuta, all’indirizzo di posta elettronica info@fastcell.it . 

Carta di credito

Puoi procedere al pagamento a partire dal link fornito nell’e-mail di notifica di accettazione dell’ordine. Non è necessario comunicare l’avvenuto pagamento allo staff; il pacco verrà subito inviato alla destinazione specificata nel tuo profilo al momento della formulazione dell’ordine.

Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?
Per specificare una destinazione dove vuoi che siano spediti i tuoi ordini, è sufficiente andare nel tuo profilo ed impostare l’indirizzo desiderato nella sezione “Spedizioni”.
Nota: la nuova destinazione non sarà applicata agli ordini già effettuati. 

Come faccio a sapere quando spedite il mio ordine?
Noi procediamo all’effettiva spedizione dell’ordine, cioè alla consegna al corriere, entro pochissimo tempo dalla ricezione della notifica di pagamento.
          Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?
Il tempo necessario per la consegna varia da corriere a corriere. Per informazioni sui corrieri a cui ci affidiamo, vedi la sezione Spedizioni e Resi.

Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?
Il costo della spedizione varia da corriere a corriere. Al momento della formulazione dell’ordine, potrai scegliere a quale corriere desideri affidarti fra i nostri partner, e potrai vedere al tempo stesso quanto ti verrà a costare la spedizione con ciascuno dei corrieri.
Le spedizioni che includono anche cabinet, monitor e stampanti sono soggette ad un incremento del costo di spedizione, come se si trattasse di più ordini.

 

Paypal, Bonifico Bancario, PostePay, Contrassegno.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web